WC sempre disinfettato! Ecco il trucchetto che non ti aspetti
Se la pulizia del bagno non ti soddisfa, probabilmente non conosci queste soluzioni: sono imperdibili e semplicissime, faranno una differenza enorme!
Se non hai tempo di pulire in modo completo il bagno devi sapere che ci sono dei trucchetti da sperimentare: ti occuperanno 5 minuti e avrai un risultato incredibile! Sono rimedi molto semplici e alla portata di tutti, provare per credere!
Siamo presi da una vita quotidiana sempre più ricca di impegni, il tempo scarseggia e occorre ottimizzarlo! Per quanto riguarda le pulizie del tuo bagno ci pensiamo noi: ecco dei trucchetti infallibili!
Pulizie del bagno: falle in 5 minuti in questo modo!
Procediamo a ritmo serrato nella guida dedicata alle pulizie fast, il risultato sarà eccezionale e non perderai troppo tempo nel farlo: iniziamo subito!
Partiamo dal lavandino: il primo ingrediente che ci sarà utile è il bicarbonato di sodio, prendiamone giusto 1 cucchiaio e cospargiamolo sul lavabo del bagno. Fatto questo prendiamo l’aceto e aggiungiamo qualche goccia di olio essenziale a piacere. La spugnetta che useremo andrà bagnata leggermente con dell’acqua, fatto questo strofiniamo bene e risciacquiamo. Il risultato ti abbaierà!
Continuiamo con una zona delicata: lo scarico a parete del WC. Apriamo la cassetta e inseriamo una pastiglia per lavastoviglie, questo trucchetto ci permetterà tutte le volte che tireremo lo scarico lo scioglimento graduale della pasticca. Una pulitura continua che propagherà un odore di pulito.
Continuiamo con la zona doccia: se non sappiamo dove mettere le mani perchè temiamo che ci occuperà troppo tempo, basta recuperare un prodotto eccezionale: l’olio per bambino. Questo ingrediente impensabile ci servirà, basterà spruzzarlo sul vetro e passarci sopra un panno asciutto fatto in microfibra. Il calcare si scioglierà in un baleno.