Se siete alla ricerca di un pandoro ad un prezzo irrisorio, ecco su quale dovete assolutamente mettere le mani.
Quest’anno il Natale sarà senza dubbio all’insegna del risparmio, ma è possibile imbandire al meglio la tavola senza spendere un patrimonio.
Con l’inflazione e il caro bollette sempre più italiani quest’anno fanno fatica ad arrivare a fine mese. Questo purtroppo sottintende che anche l’attesissimo periodo natalizio sarà caratterizzato da una certa necessità di risparmiare.
Se però, giustamente, non volete privarvi dei dolci tipici delle feste e stupire la vostra famiglia con una tavola perfettamente imbandita, sappiate che ci sono soluzioni piuttosto economiche ma gustose. Vediamo, ad esempio, quali sono i pandori più buoni ed economici da andare a comprare immediatamente.
Non c’è niente di meglio che imbandire la tavola per il giorno di Natale e proporre ai propri ospiti dolciumi di vario tipo, come panettone, torrone e l’amatissimo pandoro – spesso infarcito con crema per dare un tocco decisamente particolare alla cena. Quest’anno però l’aumento del costo della vita ci obbliga a trattenerci dal fare spese esagerate anche in un momento come le festività natalizie.
Fortunatamente però le alternative in commercio sono moltissime e se quest’anno avete bisogno di risparmiare un o’ ma non volete rinunciare a stupire i vostri famigliari con una tavola abbondante, sappiate che Altroconsumo ha stilato una classifica dei migliori dolci da proporre durante la cena della vigilia o il pranzo di Natale.
Tra questi, ovviamente, ci sono soluzioni molto poco economiche – come il Magnifico Pandoro Tre Marie (venduto solitamente a 12 euro) – ma anche soluzioni altrettanto gustose e decisamente più conveniente. Secondo la nota rivista che aiuta i consumatori a fare scelte oculate ad ogni situazione, c’è l’insospettabile Pandoro Duca Moscati, in vendita presso tutti i discount Eurospin alla modica cifra di 4,64 euro al chilogrammo.
Il prodotto in questione ha ricevuto ottimi giudizi da chi lo ha assaggiato e la qualità dei suoi ingredienti applaudita in più occasioni. Per cui non lasciatevi sfuggire quest’occasione prima del 24 dicembre se volete impressionare i vostri commensali con un dolce assolutamente di qualità.