news

“Spesi 700 mila euro”: Cristiano Ronaldo lascia tutti senza parole, cifra folle per averlo

Acquisti pazzi per Cristiano Ronaldo. (Fonte: Twitter)

Cristiano Ronaldo fa parlare di sé e stavolta il pallone non c’entra nulla! Scopriamo cos’è successo.

Il campione per eccellenza, Cristiano Ronaldo continua a far parlare di sé. Se si era configurato un certo cicaleggio riguardo al calciatore per le sue uscite in Arabia Saudita, l’argomento che ha infiammato gli animi stavolta è l’acquisto di un orologio.

È stato fatto notare come l’orologio che il campione tiene al polso sia un oggetto di grandissimo valore e che vanta anche una storia importante. Scopriamo di cosa si tratta!

Cristiano Ronaldo e l’orologio dello scandalo

Dando un’occhiata alle ultimissime foto del calciatore, spicca un grande orologio al suo polso sinistro. Non serve essere del settore per capire l’importanza di quello specifico modello. Di fatti è un Caviar Tourbillon, firmato da Jacob & Co., marchio non insolito per Ronaldo. Di fatti sono quasi 20 anni che ormai il noto marchio usa il volto del calciatore come sponsor. Questa volta ciò che ha fatto ruotare gli occhi di tutti è il suo prezzo.

L’orologio in questione ha un valore che equivale ad un appartamento: il suo prezzo è infatti pari a 770mila dollari. Sicuramente una cifra che a Ronaldo non cambia la vita considerando che ha firmato da poco un contratto da 200 milioni di euro a stagione con l’Al Nasr. Ma l’orologio è speciale anche per un altro motivo!

Acquisti pazzi per Cristiano Ronaldo. (Fonte: Twitter)

L’orologio di Ronaldo vale come una casa e non solo: ecco cosa nasconde

La seconda particolarità che rende quest’oggetto unico è che la sua realizzazione è stata lunghissima: ben 3 anni di tempo. Nello specifico l’orologio mostrato da Ronaldo nelle sue recenti uscite pubbliche in Arabia Saudita, è caratterizzato da oro bianco 18 carati da 47 millimetri e 388 tsavoriti, ovvero delle pietre preziose di particolare rarità.

Queste particolari gemme sono il motivo per cui è servito tutto questo tempo per realizzare quest’orologio. Lo ha spiegato direttamente il marchio di produzione. Rendere unico il Caviar Tourbillon vuol dire mettere insieme un numero corretto e dal giusto colore le 388 gemme tagliate a baguette.

Trovare le gemme in questione che siano simili tra loro per qualità e per colore ha bisogno di un lungo tempo. Ma tutto ciò non dovrebbe farci saltare giù dalla sedia più di tanto. Cristiano Ronaldo è famoso per avere una collezione di orologi incredibile. In suo possesso anche un modello Montres Breguet doppio Tourbillon e un Franck Muller 7008.

Published by
Giulia Pettinari