Enzo Miccio scopre tutto: spuntano oggetti nascosti negli zaini | Caos a Pechino Express
La prossima edizione di Pechino Express è vicina: spuntano alcuni oggi nascosti. Scopriamo di cosa si tratta.
Il reality più avventuroso del piccolo schermo sta per tornare in onda, esattamente nella giornata di giovedì 9 marzo inizierà l’edizione numero dieci del programma Sky: Pechino Express.
In questa edizione avremmo 9 coppie in gara e il percorso sarà da Mumbai ad Angkor, la conduzione di quest’anno ha un personaggio in più: Enzo Miccio.
Con la prossimità dell’inizio del programma, sono molti a ritenere che sarà il programma più visto della stagione primaverile, staremo a vedere.
La nuova edizione di Pechino Express sta per iniziare
Nello specifico in questa edizione del reality itinerante più famoso d’Italia ha diverse novità e qualche riconferma. Quest’anno le coppie sono meno rispetto l’edizione precedente che ne contava ben 10. La partenza si prefigura con zaini in spalla per un’avventura che toccherà 3 Stati.
Ancora non è stata vista la prima puntata e già si è scatenata qualche polemica riguardo proprio gli zaini dei concorrenti. Nello specifico durante la Conferenza stampa per i concorrenti di Pechino Express qualcosa è trapelato. Alcuni concorrenti si sono portati degli oggetti specifici, da Andrea Di Piero che si è portato una bandiera per farsi notare, ma il colore arancione ha destato qualche problema dato che è ritenuto un simbolo sacro. Mentre Petolicchio ha dichiarato che nello zaino di Andrea c’erano parecchi strumenti utili per alcune situazioni, persino delle torce.
Pechino Express: le novità di questa edizione
La decima edizione di quest’anno sarà dedicata all’Asia, il percorso è La via delle Indie: un tragitto che si divide tra India, Borneo Malese e Cambogia e toccherà di fatto 3 Paesi. Questo percorso consentirà ai concorrenti di entrare veramente in contatto con le popolazioni di quei luoghi che vantano culture diverse e millenarie. Nello specifico il percorso è composto da più di 8mila km in tutti i giorni di riprese sono stati 37 giorni di riprese, sono state girate tra la fine del 2022 e l’inizio di quest’anno.
🔴 Andrea Di Piero: “A #PechinoExpress mi sono portato una bandiera arancione per farmi notare per strada. Ma ho scoperto che quello è un simbolo sacro…”
Petolicchio: “Sì, lo zaino di Andrea ci ha salvato in parecchie situazioni. Pure le torce aveva…”#ConferenzaStampa
— TV Italiana (@TV_Italiana) March 6, 2023
Il percorso inizierà dalla città di Mumbai, i concorrenti saranno provvisti di un unico zaino e 1 euro al giorno nella valuta del luogo. Il percorso stabilito dagli autori del programma sarà alla scoperta di un continente suggestivo che metterà alla prova i concorrenti di questa edizione.