Ecco un’occasione imperdibile: è uscito il nuovo bando dei Vigili del Fuoco 2023, affrettati finché non scade.
Il sogno del posto fisso è un desiderio di tutti e se hai sempre voluto intraprendere la carriera di vigile del fuoco è arrivato il bando giusto per te.
È di fatti attivo il nuovo bando per il concorso pubblico che ha come obiettivo finale l’assunzione a tempo indeterminato di assistenti ai vigili del fuoco: ma andiamo con ordine e capiamo bene come funziona e quello da sapere prima di inoltrare la domanda.
Stare dietro ai concorsi pubblici non è mai semplice, è necessario rimanere costantemente sul pezzo. Proprio per questo ti vogliamo parlare di questo concorso nello specifico, potrebbe essere una vera e propria occasione.
Se hai sempre desiderato di diventare un vigile del fuoco e sogni di indossare un giorno quella divisa sappi che questa potrebbe essere una grande possibilità per realizzare questo desiderio.
Per capire come funziona questo nuovo concorso pubblico e appurare se fa veramente al caso nostro è opportuno indagare prima di ogni cosa i requisiti richiesti, oltre che la sua data di scadenza.
Partiamo proprio dalle caratteristiche necessarie per inoltrare la domanda per accedere a questo concorso:
Per conoscere le specifiche relative al bando ti invitiamo di recarti nella pagina dedicata ai concorsi pubblici, nella sezione del bando di cui stiamo parlando. C’è ancora tempo per inoltrare la domanda, la data prevista per la sua scadenza è il 21 aprile 2023.