Arrivano delle indiscrezioni sul programma di Alfonso Signorini: scopriamo cosa sta succedendo nel famoso show Mediaset.
Voci di corridoio, indiscrezioni, ci pensa Dagospia a far trapelare qualche informazione in più riguardo il Grande Fratello Vip. A quanto pare autori e produzione rischierebbero parecchio: scopriamo cos’è accaduto.
Pare proprio autori e produttori abbiano intenzionalmente ignorato – per supportare lo show televisivo – degli avvertimenti da parte di un’esperta psicologa che aveva evidenziato delle dinamiche problematiche tra alcuni concorrenti in gara.
Il Grande Fratello Vip pare proprio che in quest’ultimo periodo non se la passi bene: tra richiami da parte dell’Amministratore Delegato ora da parte degli esperti: è evidente che qualcosa non vada nello show firmato Mediaset.
Dopo che l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha espressamente richiesto alla produzione dello show di attuare un vero e proprio cambiamento, introducendo una serie di regole di comportamento, pare che tutto sia sempre più fuori controllo nello studio Mediaset. Qualche indiscrezione proveniente da Dagospia chiarisce che sono in gioco dei fatti decisamente gravi: andiamo con ordine e capiamo cosa sta succedendo.
Partiamo dalla segnalazione della psicologa, stando al portale, una delle professioniste del gruppo che segue i concorrenti ha sollevato una vera e propria segnalazione su alcuni personaggi. Di fatto ha invitato gli autori ad intervenire sulla vicenda, evitando che si sviluppassero situazioni senza freni. Richiesta che pare sia rimasta inascoltata, il risultato? Lo sviluppo di situazioni gravi.
Dagospia approfondisce la questione: al centro della situazione incresciosa ci sarebbero alcuni comportamenti aggressivi. Questi vedono come protagonisti due personaggi famosi: Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro.
Atteggiamenti che erano stati evidenziati da parte della psicologia che monitora le condizioni psicologiche dei concorrenti, ma pare proprio che queste segnalazioni siano state ignorate volutamente. Con la conseguenza che questi comportamenti diventassero di fatto non controllati e persino pericolosi. Dopo l’avvenuta squalifica di Edoardo Donnamaria a causa di alcune frasi aggressive e volgari dette ad Antonella Fiordelisi.
Dal Moro proprio nelle ultime ore ha dichiarato di sentirsi in sofferenza, paventando l’eventualità di abbandonare il gioco che dovrebbe terminare il 3 aprile. In tutto ciò non si escludono provvedimenti anche nei riguardi di Daniele Dal Moro.