In una nota trasmissione Rai che sta facendo grandi ascolti arriva un’intervista che lascia tutti di sasso.
Siamo su Rai 2, la trasmissione in questione ha come intento quello di fare interviste poco canoniche, sicuramente punta su un tipo di autenticità più spiccata e spigolosa rispetto a tanti altri programmi di questo genere.
Sono molti quei personaggi famosi che temono questo tipo di trasmissione, il motivo è proprio il tipo di clima da cui è caratterizzata, non sono le semplici domande e risposta di routine, la conduttrice scava nel profondo e non si accontenta di risposte retoriche.
Se qualcuno evita di andarci, uno su tutti Fedez, il quale al suo speciale Muschio Selvaggio del Festival di Sanremo ha dichiarato che “non puoi uscirne bene da un’intervista così”, molti sono i personaggi famosi che vanno e oggi parliamo proprio di un’intervista in particolare che ha generato il gelo in studio.
Stiamo parlando della nota trasmissione della giornalista Francesca Fagnani, Belve e nello specifico dell’intervista che ha visto protagonista Heather Parisi. La reazione dell’ex showgirl è diventata virale sui social network e ha generato parecchio chiacchiericcio.
La domanda protagonista di tanto clamore poteva apparire qualcosa di innocente, ma così non è stato. La giornalista e conduttrice del programma chiede alla sua ospite se fosse contenta di essere la suocera di Ultimo. La sua risposta è incredibile e totalmente inaspettata.
Francesca Fagnani appena fa questa domanda, Parisi è visibilmente spiazzata e dice “Chi?!”, ponendo l’attenzione sul non sapere a chi appartenga quel nome. La stessa Fagnani informa Heather Parisi che Ultimo è il fidanzato della figlia, Jacqueline Luna Di Giacomo. Heather Parisi nell’intervista dichiara che in famiglia hanno un patto, di non parlare di situazioni private “il gossip non è una cosa fatta per me” dice.
La showgirl dice di non sapere chi sia il cantante e questo oltre il clamore ha scatenato anche una forte reazione dei social network inclusa quella di qua figlia che sui suoi canali ha detto che non si vedono da parecchi anni. Nello specifico dice “Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io” ma la triste realtà è che ” Non vedo mia madre da 10 anni.” dicendo che le sole cose che sa sono quelle che lei vede tramite social. A questa affermazione Parisi dichiara che l’intenzione della figlia è accumulare qualche like in più.