Grande Fratello Vip, ex vippona sul lastrico: salva per miracolo
Un caro volto della televisione italiana, nonché partecipante del GF Vip ha vissuto una situazione economica al limite: scopriamo chi è.
Probabilmente la sua partecipazione al reality show firmato Mediaset fu proprio una buona idea col senno del poi, infatti è stata una scelta salvifica. L’ex volto della televisione partecipò al Grande Fratello Vip nel 2016 e oggi è difficile da credere che la sua situazione economica sia stata così delicata.
Sono molti quei personaggi dello spettacolo che ci hanno accompagnato per anni e che in realtà allo stato attuale non se la passano benissimo, è da non credere ma in realtà sono situazioni piuttosto comuni.
Dal Grande Fratello Vip al lastrico
Il personaggio in questione l’abbiamo conosciuta tramite programmi iconici come Non è la Rai, Striscia la Notizia e Buona Domenica, stiamo parlando dell’amatissima Laura Freddi: scopriamo cosa le è successo, è da non credere.
Pare proprio che dopo un periodo di stop dai programmi televisivi sia finita quasi sul lastrico. La stessa Laura Freddi in un’intervista televisiva ha affermato che riceveva così tante “cartoline verdi degli avvisi di pignoramento avrei potuto farci un albero di Natale. Mi sono risollevata con il cachet del Grande Fratello Vip, una mano santa”, lo ha dichiarato al Corriere della Sera.
L’ha salvata il cachet dei programma Mediaset
Nell’intervista al Corriere della Sera, Laura Freddi ha parlato di diverse fasi della sua vita, dagli amori fino al lavoro, si è soffermata sul periodo più oscuro che l ha vista lontana dalle luci dei programmi televisivi: un periodo dove aveva delle serie difficoltà economiche.
Il motivo principale, spiega Laura freddi “una causa di lavoro durata 12 anni e che mi ha prosciugato le finanze.” Continua dicendo che “Avevo firmato documenti che non avrei dovuto firmare e per difendermi ho bruciato tutti i miei risparmi, ho pure dovuto vendere la casa che stavo ancora pagando”.
Fortunatamente c’era stata la partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2016, la prima edizione della declinazione Vip con la conduzione di Ilary Blasi. Come concorrente arrivò quinta e nello show tornò nel 2021 con il ruolo di opinionista in veste di sostituta per la mancanza di Sonia Bruganelli. Supplenza ironica dato che Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis e Laura Freddi aveva avuto una lunga storia con Bonolis in passato. Al presentatore televisivo Freddi lo ricorda con affetto dicendo è in rapporti amichevoli con entrambi.