Addio Tommaso Zorzi, non ce l’ha fatta: fan in allarme
Sono molti quelli che si sono allarmati per Tommaso Zorzi dopo la sua storia su Instagram: scopriamo cos’è accaduto.
Tommaso Zorzi da un annuncio radicale che scuote tutto il web e ovviamente i suoi seguaci più affezionati. Una comunicazione avvenuta tramite una storia Instagram che mette in allarme tutti. Scopriamo cos’è accaduto al noto influencer milanese.
Sul profilo di Tommaso Zorzi è apparsa una comunicazione dove rende chiaro il suo intento di prendersi una pausa dai social network: molti sono quelli che si sono seriamente preoccupati.
Pausa che sembra già esser stata sospesa perché lo rivediamo online, attivo e sconcertato su un argomento importantissimo, cosa che tocca lui e un’intera comunità.
Tommaso Zorzi dopo una pausa torna indignato
Arriva proprio sul canale che Tommaso Zorzi usa per comunicare con i suoi follower un chiaro video reazione rispetto allo stop da parte del Governo, rispetto al regolamento Ue sul riconoscere i figli delle coppie omogenitoriali. Il video in questione di 2 minuti sulla piattaforma di Instagram esprime senza fronzoli uno sgomento di fronte a questa novità.
L’influencer di Milano di fronte a questa scelta del governo prende una chiara posizione, parlando del fatto che lui in quanto omosessuale non può diventare genitore. Zorzi dice “Voglio essere padre, ma in Italia non posso. In questo paese devo pagare le tasse e ho gli stessi doveri di tutti, ma non i diritti.”
La reazione di Zorzi sulla decisione del governo e la polemica
Tommaso Zorzi continua spiegando come si sente quando passa davanti agli asili e vede i genitori che vanno a prendere i loro figli e si dice ‘”io quella cosa non la potrò mai fare. Vi rendete conto? Vorrei che qualcuno venisse da me, mi guardasse negli occhi e mi dicesse: ‘Tu, che sei una brava persona, solo perché sei gay, dovrai rinunciare ad avere figli perché è stato deciso così”.
Ma non è finita qua per Zorzi, nel programma di Fiorello è quasi l’alba e il presentatore vede Tommaso Stanzani poco prima della diretta e dice “Ho visto il tuo ex che piange dalla mattina alla sera…” episodio filmato e diffuso in rete. Stanzani risponde imbarazzato e dice che è sensibile. Chiaro il riferimento a Zorzi, non si è fatta attendere la sua risposta in merito. Zorzi risponde con una story: “A volte mi passa proprio la voglia di metterci la faccia su certe battaglie”.