Ecco la doccia gelata arrivata per Barbara D’Urso. Dei conti in rosso che hanno lasciato il pubblico sconvolto dalla notizia.
Barbara D’Urso è una nota conduttrice del piccolo schermo che è riuscita ad entrare nel cuore di moltissime persone. In queste ore tuttavia sembra essere arrivata una doccia gelata per la donna. Sono dei conti corrente completamente in rosso che hanno sconvolto il pubblico italiano. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Barbara D’Urso è ormai una delle colonne portanti di Mediaset. La donna con Pomeriggio Cinque, ha raggiunto numeri di share e ascolto veramente importanti.
All’interno del suo salotto sono passati centinaia e centinaia di ospiti di un certo livello. I temi trattati dalla donna sono di diverso tipo: attualità, politica, gossip e storie di vita comune. Insomma un vero e proprio frullatore di informazione che ormai da diversi anni accompagna e intrattiene il popolo italiano. Proprio all’interno della trasmissione è circolata una notizia che è diventata immediatamente virale. Per la D’Urso sembra esserle arrivata una doccia gelata dritta in capo: conti corrente completamente prosciugati.
Ma vediamo insieme nel dettaglio questa storia e perché tutti ne stanno parlando moltissimo in queste ore.
All’interno di Pomeriggio Cinque, Barbara ha deciso di trattare per diverse volte il caso Gina Lollobrigida, a seguito del suo decesso. Nonostante la donna ci abbia abbandonato da diversi mesi, il suo ex fidanzato Francisco Javier Rigau continua a parlare costantemente di lei. I due ebbero in passato una storia piuttosto tormentata che concluse con un lungo processo giudiziario. L’uomo ha rivelato per la prima volta alla trasmissione La vita in diretta che i conti corrente della donna sono stati completamente prosciugati.
Barbara ha deciso dunque di riprendere questo argomento e trattarlo più nello specifico in Pomeriggio Cinque.
Nonostante gli anni di massimo successo per la diva Gina Lollobrigida, sembrerebbe che il denaro da lei guadagnato nella sua vita sia stato completamente prosciugato. Proprio qualche giorno fa, Barbara ha dunque deciso di parlare con l’amministratore di sostegno della diva, il quale ha rivelato dei dettagli scioccanti. Alla domanda fatta dalla giornalista in cui chiede all’uomo la quantità di denaro rimasto nei conti corrente di Gina, l’amministratore risponde: “Niente… ci saranno stati 2.000€/3.000€”. Aggiunge inoltre che nel 2020 ci sono stati dei particolari trasferimenti di denaro a qualcuno nello specifico. Da subito il pubblico inizia ad ipotizzare che siano stati fatti a Francisco e che, per l’ennesima volta, l’uomo si sia preso gioco della Lollobrigida.
E voi cosa ne pensate di questa storia? Credete che ci sia qualcosa di nascosto dietro a questa sparizione di tutto il suo denaro? Lo scopriremo soltanto con il tempo e con le giuste indagini dietro a questo caso.