Ecco le pesanti accuse rivolte ad un programma di Maria De Filippi. La donna dovrà provvedere con una sostituzione immediata.
Maria De Filippi è una noto volto italiano che attualmente sta conducendo diverse trasmissioni molto amate e seguite. Proprio ad una di queste sono state rivolte delle pesanti accuse che potrebbero portare ad una sostituzione in corsa. Vediamo insieme cosa è successo.
Attualmente Maria De Filippi è vista come una delle colonne portanti di Mediaset con Uomini&Donne, Amici e C’è posta per te.
Queste trasmissioni rimangono le più seguite e amate dal pubblico italiano. Proprio in queste ore però qualcuno ha deciso di rivolgere delle pesanti accuse alla scuola più seguita d’Italia: quella di Amici. Dopo mesi e mesi di lezioni, gli allievi sono finalmente arrivati al serale. Le squadre, composte dai Cuccalo, Todarisa e Zerbycele, competono ogni sabato sera per far raggiungere la finale ai propri allievi.
Ma come mai sembrerebbe che Maria presto dovrà fare una sostituzione per il suo programma Amici? Vediamo insieme tutti i dettagli di questa storia.
Quest’anno nelle poltrone rosse a giudicare gli allievi non ci sono più Stefano De Martino, Stash e Emanuele Filiberto, bensì Malgioglio, Giofré e Michele Bravi. Ognuno di essi ha dei pareri diversi sui giovani ballerini o cantanti. Giuseppe è specializzato nel ballo, Michele nel canto e Cristiano nell’emozione e carica che ognuno di essi riesce a trasmettergli.
Insomma tre ossi duri che però hanno già sollevato qualche critica. In particolar modo ad averlo fatto è stato il cantante Michele Bravi.
Michele, durante le prime due puntate del serale, ha sempre dimostrato una grande schiettezza nel giudicare gli allievi in gioco. Grazie alla sua dialettica piuttosto teatrale, Bravi ha da sempre fatto capire con chiarezza il suo parere riguardo le esibizioni. Nonostante ciò, dopo il ballottaggio in cui il cantante ha deciso di votare Piccolo G dopo una sua esibizione piuttosto carente, il pubblico ha dato via ad una serie negativa di commenti sull’uomo. In molti chiedono di procedere ad una sostituzione in corsa del giudice e che venga qualcuno di più schietto e oggettivo.
Tuttavia rimangono soltanto delle indiscrezioni, in quanto tanti altri lo ritengono piuttosto bravo nel suo ruolo di giudice. Non ci resta dunque che vedere cosa succederà nelle prossime puntate.