Da non crederci che Milly Carlucci lo ha fatto per davvero! I numeri parlano da soli e la donna non può farci niente.
Milly Carlucci è una nota conduttrice italiana che è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani grazie alla sua solarità e energia. In queste ore si sta parlando moltissimo della donna e i suoi fan non riescono ancora a crederci. Vediamo insieme cosa è successo.
Milly Carlucci, classe 1954, è una conduttrice televisiva e attrice italiana che tutti i telespettatori conoscono.
Madrina della trasmissione Ballando con le Stelle, attualmente la donna si sta occupando del talent show Il Cantante Mascherato. Il format del programma è molto innovativo: dei personaggi pubblici travestiti con delle maschere, si esibiscono durante ogni puntata modificando la propria voce. I giudici, che sono Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Serena Bortone, Iva Zanicchi e Christian De Sica, sono incaricati di decretare il favorito della serata. Il loro compito è inoltre quello di eliminare un concorrente a puntata che, soltanto alla fine, svelerà la sua vera identità.
Ma come mai tutti stanno parlando di Milly Carlucci e della trasmissione Il Cantante Mascherato? Il pubblico è rimasto spiazzato dalla notizia.
È ormai risaputo che molto spesso le trasmissioni proposte dai diversi canali televisivi, possono accavallarsi all’interno del palinsesto. Quando succede è sempre una guerra all’ultimo sangue che vede uscire un programma vincitore e l’altro tristemente battuto. La nostra Milly Carlucci e la sua trasmissione messa in onda su Rai 1 il sabato sera, hanno dovuto competere con la regina di Mediaset: Maria De Filippi. Quest’ultima ha proposto il Serale di Amici proprio lo stesso giorno della settimana di Il Cantante Mascherato.
Vediamo insieme la percentuale di ascolti di una e dell’altra trasmissione e soprattutto chi ha vinto la guerra dei telespettatori.
Dalla percentuale di ascolti del sabato sera, emerge che Amici di Maria De Filippi straccia Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. Nel primo caso a seguire la trasmissione sono state quattro milioni di persone, mentre nel secondo soltanto due milioni, esattamente la metà. Un dato che non appare nuovo alla Carlucci, in quanto anche l’anno precedente il Serale contava 3.9 milioni contro 3.3 milioni per la Rai. Insomma, una battaglia che sembra destinata ad essere persa. Le persone continuano a preferire il format televisivo della scuola più famosa d’Italia.
Alla Carlucci non resta che far finta di niente, anche se nel web questi dati sono diventati immediatamente virali. E voi cosa ne pensate? Quale tra le due trasmissioni preferite?