Tariffe Internet, a maggio piovono offerte: ecco le 3 più economiche
Scegli la tariffa telefonica ideale per il tuo budget mensile. Presto arriveranno le migliori offerte da scegliere.
Quando si tratta di operatori telefonici è fondamentale scegliere accuratamente a chi affidarsi. Questo perché alcune compagnie chiedono abbonamenti mensili più cari rispetto ad altre. Vediamo dunque le tre migliori per risparmiare qualche soldo. Disdici immediatamente la tua linea se non è una di queste.
Il mondo digitale ci tiene attaccati al proprio smartphone. Avere internet in tutte la parti del mondo è diventata dunque una necessità.
Molto spesso, però, alcune compagnie telefoniche che ti permettono di avere questo accesso, finiscono per chiederti una marea di soldi. Oltretutto, le più care sono proprio quelle che ti danno meno gigabyte mensili ed è per questo che è meglio lasciar perdere. Le più conosciute in commercio sono indubbiamente Tim, Wind, Vodafone e Fastweb. Sono anche quelle che hanno più negozi in tutta Italia dove farsi dare qualche dritta in più.
Tuttavia ne esistono alcune che forse neanche conoscevi e che potrebbero permetterti di avere maggiori comfort.
La lista 2023 delle migliori compagnie telefoniche
Quante volte ti sarà capitato di vedere salire il prezzo della tua linea telefonica di qualche centesimo? Si tratta di una strategia che molte compagnie telefoniche hanno messo a punto per guadagnare più soldi. Questo perché generalmente non si ha voglia di dirigersi in negozio e chiedere spiegazioni o cambiare abbonamento. Ci si accontenta di un’offerta mensile che fa spendere un sacco di soldi e sorvoliamo la cosa. Tuttavia, è stata stilata una lista 2023 delle migliori compagnie a cui fare affidamento.
Troviamo nomi come SkyWifi, Fibra Pure di Virgin Fibra, PosteCasa start e Superfibra di Wind Tre. Ma quali sono quelle che si sono aggiudicate il podio?
Il podio delle tre migliori compagnie telefoniche in Italia
La risposta a questo quesito è la seguente: con la medaglia di bronzo per le offerte internet casa troviamo Iliadbox di Iliad. Richiesta da moltissime persone in Italia e alla modica cifra di 19,99€ al mese. Al secondo posto si posiziona invece Illumia Wifi, meno conosciuta ma vantaggiosa più delle altre e con una velocità assai potente. Infine, la medaglia d’oro viene assegnata a Fiberevolution Full di Beactive, a soli 15€ al mese contro le cifre da far accapponare la pelle delle altre compagnie. Si tratta di un gruppo sconosciuto ai più, ma che ha una qualità altissima e da prendere in considerazione.
Cosa aspetti allora a cambiare il tuo operatore? Le offerte sembrano pioverti dal cielo e non devi assolutamente far finta di niente.