Richiedi subito il tuo rimborso e trasforma le tue esperienze in autostrada in qualcosa di ancora più gratificante.
Siete pronti a scoprire un’incredibile opportunità che potrebbe mettere una marcia in più nel vostro viaggio sull’autostrada? Il nuovo programma di rimborso Cashback per il pedaggio autostradale è qui, e non vedrete l’ora di mettervi in marcia per richiederlo!
Immaginate di guidare lungo le strade d’asfalto, sentendo il vento tra i capelli e sapendo che, oltre alla vostra destinazione, c’è un piccolo tesoro in attesa di voi. Questo innovativo programma vi offre la possibilità di ottenere un rimborso in denaro per ogni pedaggio autostradale pagato, trasformando ogni viaggio in un’esperienza ancora più gratificante.
Scoprite come funziona, quali sono i requisiti e come fare richiesta per ottenere il vostro meritato rimborso. Non perdete l’occasione di avere un po’ di denaro extra in tasca mentre percorrete le strade dell’avventura!
Il cashback con Autostrade non è solo una novità, ma anche una conferma dell’impegno di Aspi a garantire un servizio di qualità agli automobilisti e agli autotrasportatori. Nei tratti gestiti da Aspi e interessati da cantieri o lavori di restringimento della carreggiata, i guidatori che subiscono code e ritardi di almeno 15 minuti possono richiedere un rimborso sul pedaggio autostradale.
La misura del rimborso varia in base al chilometraggio percorso e ai minuti di ritardo accumulati a causa dei lavori. Tutti gli automobilisti e gli autotrasportatori che viaggiano sulla rete autostradale possono usufruire di questo beneficio, semplicemente scaricando l’applicazione Free to X per effettuare i calcoli e ottenere i rimborsi.
La domanda che tutti si stanno ponendo è la seguente: quanto spetta di risarcimento se si trovano lavori in Autostrada? Il calcolo del risarcimento, che può variare dal 25% al 100% del pedaggio, dipende dal chilometraggio percorso e dai minuti di ritardo accumulati lungo il tragitto (calcolati in base al tempo medio di percorrenza con Google Maps a velocità normale).
Più lungo è il percorso e più elevato è il ritardo accumulato sulla tratta interessata, maggiore sarà il rimborso o il risarcimento spettante all’utente. Al contrario, se si affronta una tratta breve con un ritardo minimo, il rimborso o il risarcimento saranno altrettanto ridotti.