Bufera in Honduras, naufraghi costretti sotto la tempesta: panico all’Isola dei Famosi
Ecco cosa è accaduto in queste ore in Honduras ai naufraghi dell’Isola dei Famosi. Le immagini sono veramente scioccanti.
I vipponi naufragati nell’Isola dei famosi, in queste ore, hanno avuto a che fare con una terribile esperienza. L’ennesimo caso in cui la natura rende l’uomo piccolo difronte alla sua potenza. Una terribile tempesta ha raggiunto le spiagge dell’Honduras e ha messo a dura prova i concorrenti del reality show. Ma vediamo insieme nel dettaglio cosa è accaduto e come si sono comportati i naufraghi dell’Isola.
L’Isola dei famosi rimane una delle trasmissioni preferite dagli italiani. Gli ascolti che raggiunge ad ogni puntata sono una chiara prova di questo.
Le vicissitudini dei naufraghi appassionano moltissimo le persone che, in tutta risposta, rimangono incollati alla televisione. Gli insetti, la natura selvaggia, la mancanza di cibo e acqua sono soltanto alcune delle dure sfide che i concorrenti devono vincere ogni giorno di permanenza sull’isola. Un altro aspetto da non sottovalutare è quello del clima. Protetti dall’unica capanna che hanno costruito durante questi giorni con palme e legni, combattere la pioggia e la tempesta non è sempre così facile.
La prova di questo è avvenuta la scorsa notte, quando un terribile uragano ha colpito le spiagge dell’Honduras. Ma cosa è successo di preciso?
Come la tempesta ha messo a dura prova i vipponi
Durante la scorsa notte i concorrenti in gioco hanno intravisto da lontano l’arrivo di una tempesta. Il cielo si era improvvisamente annuvolato e il chiaro segnale dei lampi ha da subito fatto preoccupare i vipponi. Nel giro di pochi minuti, la spiaggia in cui vivono i concorrenti da diverse settimane è stata colpita da incredibili folate di vento e da una fortissima pioggia. La capanna costruita dai concorrenti non è bastata a proteggerli e le palme che servivano da tetto sono cominciate a volare via. Le immagini riprese dai telecameraman hanno impressionato tutti quanti e la paura nei loro occhi ha spaventato anche i fan della trasmissione.
Durante questo momento di panico improvviso, Andrea Lo Cicero si accorge che Helena Prestes è da sola in lontananza, così corre in suo soccorso.
Il gesto caritatevole di Andrea nei confronti di Helena
Durante queste settimane la concorrente Helena Prestes si è esclusa moltissimo dal restante del gruppo. Nonostante ciò, la tempesta avvenuta la scorsa notte ha abbattuto qualsiasi ascia di guerra e Andrea Lo Cicero è corso per aiutarla. Vedendola in lontananza da sola, nel bel mezzo della pioggia e del vento, le urla di venire sotto alla loro capanna per proteggersi. Dopo un suo iniziale rifiuto, la ragazza accetta poi il gesto caritatevole e corre nella direzione degli altri naufraghi.
Insomma, possiamo dire con certezza che la tempesta è stata in grado di unire più che mai i concorrenti in gioco.