attualità

Poste Italiane assume, al via le domande: corri a riempire i moduli

Posteitaliane (Newsecologia)

Postaitaliane sta assumendo personale e, proprio tu che stai leggendo questo articolo, potresti essere il giusto candidato. Scopri come. 

Posteitaliane è una famosissima impresa di servizi postali e bancari che nella nostra nazione si è sparsa sempre di più a macchia d’olio. Gran parte delle città e dei paesi posseggono una sede ufficiale e i posti di lavoro che essa permette sono sempre molto alti. Proprio in queste ore è giunta notizia che stanno cercando personale. Compilare il modulo è assai semplice e, proprio tu che stai leggendo il seguente articolo, potresti essere la persona perfetta per questo incarico. Scopri come fare e quale posizione sta ricercando l’azienda.

Lavorare con le poste è sicuramente un posto sicuro e assicurato che ti permetterà di conoscere e relazionarti con più persone.

Al contrario dei soliti impieghi d’ufficio, esso ti permetterà di girare nella tua città e di non stare mai fermo. Un lavoro sicuramente flessibile e che sarà la giusta scelta sia nel caso debba essere la tua prima esperienza di lavoro, ma anche dal momento in cui desideri trovare qualcosa che ti possa appagare maggiormente. Migliaia e migliaia di persone lavorano con Posteitaliane sul nostro territorio. I feedback che si ricevono da chi, in prima persona, ha avuto a che fare con questa azienda da un punto di vista contrattuale sono sempre positivi.

Se hai bisogno di un impiego questo è l’articolo che fa al caso tuo. Posteitaliane sta ricercando nuove figure e non devi farti scappare questa occasione.

In quale regioni d’Italia stanno assumendo personale

Le regioni in questione sono ben undici e quindi una grandissima fetta della nostra popolazione è compresa in questa bellissima occasione. La figura richiesta da Posteitaliane è quella di portalettere. I pochissimi requisiti che l’azienda chiede ai suoi candidati sono un diploma di scuola superiore o media e il possesso di una patente di guida valida per i mezzi aziendali. Dunque niente di cui devi preoccuparti se vuoi intraprendere una carriera lavorativa come postino.

La domanda che a questo punto ti starai chiedendo è come fare per inviare il proprio curriculum. Vediamolo insieme.

Curriculum (Newsecologia)

I semplici passaggi per fare richiesta

La prima cosa che dovrai fare per candidarti a questa importantissima offerta di lavoro è andare sul sito ufficiale di Posteitaliane. Dopodiché dovrai premere sulla sezione ‘Carriere’ e, successivamente, ‘Posizioni aperte’. In questo modo vedrai, a seconda della tua zona d’interesse, come e dove fare richiesta. L’offerta scade entro il 15 di giugno, quindi affrettati e non farti scappare questa occasione. Potrai ottenere un contratto a tempo indeterminato e viverti l’esperienza che molte persone desiderano da sempre.

Posteitaliane è ormai una certezza che, abitualmente, offre e garantisce centinaia di posti di lavoro.

Published by
Valentina Barbieri