Ma tu lo sapevi che ci sono tre abiti di Zara che stanno andando a ruba per questa estate 2023? Scopriamoli insieme.
Zara è un famosissimo marchio di abbigliamento spagnolo che negli ultimi anni ha spopolato in tutto il mondo. La sua caratteristica principale è la qualità prezzo che ha convinto moltissime persone ad acquistarci. Esistono in particolar modo tre abiti che sono andati immediatamente virali e che hanno dato il via alla corsa all’acquisto. Ma vediamo nel dettaglio quali sono e perché non devi assolutamente lasciarteli scappare.
Tutti quanti hanno comprato almeno una volta nella vita da Zara e ne sono rimasti piuttosto soddisfatti.
I prezzi che si possono trovare sono medio/bassi e accessibili a gran parte delle persone. Da Zara è possibile acquistare magliette, camicie, abiti, borse, accessori alla moda e di qualità che potrebbero arricchire il tuo armadio. Nelle ultime settimane è giunta finalmente la collezione Summer 2023 che ha fatto emozionare i clienti assidui di questo marchio così famoso. Quello che sicuramente abbiamo capito è che la moda del momento si rifà a quella degli anni 2000. Il rosa, il bianco e il nero sono quindi un must have che devi avere assolutamente all’interno del tuo armadio.
Ma quali sono in particolar modo i tre abiti che non devi assolutamente lasciarti scappare? Scopriamoli insieme.
Oltre ad essere tornata la moda di Britney Spears e Paris Hilton, il tessuto prediletto di questa estate 2023 è assolutamente il satin. Si tratta di un simil raso in grado di rendere elegante qualsiasi vestito o gonna. Ad indossarlo sono anche celebrità di spessore come Kendall Jenner o Margot Robbie e sembra essere l’ideale per qualsiasi forma e fisico. Esso è infatti in grado di risaltare qualsiasi corpo e potrebbe fare assolutamente al caso tuo. In particolare modo questi tre abiti di Zara sono stati in grado di convincere mezzo mondo e devi correre ad acquistarli.
Ma vediamo quali sono queste tre meraviglie perfette per un aperitivo in spiaggia o per una passeggiata dopo cena nelle vie della tua città.
Il primo abito diventato immediatamente virale è bianco perlato, con un meraviglioso scollo a V da legare dietro con un nastro di satin. Il materiale simile al raso ti permetterà di essere sempre fresca e la gonna cadrà morbida sulle tue gambe senza stringere. Il prezzo è di soli 29,95 e devi correre se non vuoi che finisca.
Dopodiché ne vediamo uno nero, senza spalline e in grado di fasciare perfettamente il petto. Anch’esso è fatto dello stesso tessuto, ma è leggermente più lungo e l’ideale se si vuole andare a cena in un ristorante più elegante. Alla modica cifra di 45,95€, la qualità prezzo è veramente incredibile. Infine ne troviamo uno che da un rosa più acceso finisce con i colori di un tramonto estivo. Anche qui il satin ci mostra come per essere eleganti basti veramente poco. Il suo costo è di 45,95€ e potrebbe far invidiare chiunque te lo veda addosso.
Non farti scappare quindi la moda del momento, il satin è il perfetto compromesso per essere sempre comoda ma anche decisamente molto elegante!