WhatsApp, nuovo aggiornamento da brividi: ecco cosa puoi fare adesso
In arrivo un aggiornamento whatsapp veramente da brividi. Ecco cosa vedremo presto all’interno dell’applicazione.
Whatsapp è un’applicazione di messaggistica conosciuta e utilizzata in tutto il mondo da miliardi di persone. In queste ore è giunta notizia di un possibile aggiornamento da brividi che inserirebbe un’interessante novità. Ma scopriamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta e perché la cosa è diventata immediatamente virale sul web.
Se anche tu sei un’amante della famosissima applicazione Whatsapp, questo articolo farà sicuramente al caso tuo.
Questa applicazione di messaggistica è indubbiamente la più utilizzata dalle persone in tutto il mondo. Non c’è concorrenza che regga e ogni novità inserita dai suoi ideatori è sempre in grado di stupire i suoi utenti. All’interno di questa piattaforma è possibile scambiare messaggi con chiunque e in qualsiasi momento gratuitamente, inviare foto, video, audio e documenti. Negli ultimi anni si è vista l’aggiunta delle gif e degli sticker per rendere ancora più divertenti le conversazioni con altre persone.
Oltre a ciò, uno dei più recenti aggiornamenti è stato quello che ha visto l’inserimento degli avatar.
Gli avatar: le nostre miniature digitali
Gli avatar hanno particolarmente spopolato all’interno di whatsapp, in quanto riescono a tirare fuori la creatività dell’utente e ad intrattenerlo. È possibile infatti realizzare delle vere e proprie miniature digitali di noi stessi con acconciature, look, forme del viso o del corpo di ogni genere e tipo. Inviarli come adesivi all’interno delle nostre chat è diventato ormai un gesto automatico! Secondo alcune voci, sembrerebbe addirittura che gli avatar possano diventare sempre più simili a noi esseri umani.
Per rendere possibile ciò, Whatsapp ha in mente un aggiornamento da brividi che dovresti conoscere. Ecco di cosa si tratta.
Come gli avatar diventeranno sempre più reali
Questo aggiornamento che l’applicazione ha in mente di fare migliorerà indubbiamente le interazioni tra gli utenti. Questo perché sarà possibile configurare queste nostre miniature facendo direttamente un selfie dal nostro telefono. L’intelligenza artificiale permetterà quindi di creare l’avatar più simile al soggetto in questione.
Inoltre, come se non bastasse, il pacchetto di avatar verrà ampliato e sarà possibile trovare emozioni nuove e posizioni sempre più divertenti per i nostri avatar. Insomma, sembrerebbe che Whatsapp voglia intrattenere ancora di più i propri utenti proponendogli novità da brividi ma allo stesso tempo molto interessanti.
In questo modo potremo rendere gli avatar identici uguali a noi e divertirci a condividerli con i nostri amici o parenti.