Sei stufo delle attese infinite per i libri scolastici? Ecco come fare in pochissimo tempo con un semplice click.
Nonostante sia ancora luglio, moltissime persone si stanno già muovendo per ordinare i fatidici libri di scuola nel nuovo anno. Le attese per riceverli sono sempre lunghissime e si finisce per riceverli sempre a pochi giorni dall’inizio della scuola. Esiste tuttavia un rimedio facilissimo e veloce per accorciare queste tempistiche. Ecco di cosa si tratta.
La scuola non è ancora alla porte, ma è sempre bene sbrigarsi per ordinare i testi di riferimento del nuovo anno.
Le file fuori dalle cartolerie sono dunque lunghissime e queste temperature così calde non aiutano sicuramente. Rimandare non è la soluzione perché il rischio è quello di far presentare i propri figli a scuola senza ancora i libri di riferimento. Ma come fare quindi? Esiste una soluzione 2.0 che sicuramente non avevi ancora preso in considerazione ma che potrebbe aiutarti veramente.
Ecco quindi come risolvere il problema dei libri scolastici e ordinarli in pochissimo tempo con una soluzione alternativa.
La soluzione migliore a queste lunghissime tempistiche la propone proprio l’azienda Coop. Questa catena di supermercati non vende soltanto alimenti ma anche i testi necessari per iniziare la scuola. La cosa veramente interessante è che potrai procedere direttamente online. In questo modo non dovrai recarti nella solita cartoleria e affrontare queste temperature da incubo. Si tratta di un’alternativa che quasi nessuno prende mai in considerazione ma che garantisce la stessa identica qualità.
Scopriamo quindi insieme nel dettaglio i pochissimi passaggi da seguire per ordinare i libri ai tuoi figli in pochissimo tempo.
La prima cosa che dovrai fare per ordinare i libri scolastici online è andare direttamente sul sito Coop: www.librochevuoitu.it. Dopodiché dovrai cliccare sulla categoria ‘Coop per la scuola’ e ‘Testi scolastici’. A questo punto non ti resterà che cercare le grammatiche di riferimento e procedere con l’acquisto. In pochissimi giorni ti arriveranno i libri richiesti e non dovrai aspettare le tempistiche che solitamente ha qualsiasi cartoleria. Tuttavia non sarà possibile pagare attraverso il Bonus Cultura-18app ma direttamente in negozio.
Inoltre se si è soci Coop Alleanza 3.0, sara possibile ottenere uno sconto del 15% sulle copertine dei testi. Quando saranno pronti potrai recarti direttamente nella libreria Coop della tua città per prenderli.
Cosa aspetti quindi ad utilizzare questa alternativa per ordinare i libri scolastici? Potrebbe diventare la tua preferita.