Test Difficile: trova il ladro in 5 secondi | Solo le schiappe di arrendono
Metti alla prova le tue capacità da detective e la tua intelligenza con il test di Bright Side e trova il ladro in 5 secondi.
Non si smette mai di giocare ma soprattutto non si smette mai di mettere alla prova le proprie capacità intuitive e migliorare sia la memoria che la concentrazione, attraverso divertenti e curiosi enigmi e indovinelli da risolvere mettendosi nei panni di veri e propri detective. Ecco un enigma di Bright Side con cui mettersi in gioco.
L’ambientazione dell’enigma vede una fila alla cassa di un supermarket e quattro personaggi che attendono di pagare i loro acquisti. All’apparenza tutto scorre tranquillamente ma attenzione perché uno di loro ha rubato e nascosto per bene un’anguria, certo impresa molto difficile ma non impossibile. Chi è il ladro tra i quattro personaggi? Questo sta a voi scoprirlo.
Analizziamo la vignetta. Tra i quattro personaggi, ci sono una ragazza dai capelli biondi, con una maglietta celeste e un pantalone beige che sorregge di certo qualcosa, non si tratta di una busta o un articolo acquistato, ma della sua pancia, poiché è in evidente stato di gravidanza. Certo sarebbe davvero geniale che quella “pancia” potrebbe in realtà celare il melone.
Il furto dell’anguria, scopri chi è il ladro
Andiamo al personaggio numero due, una signora sicuramente più adulta, lo si intuisce dai capelli, con una t-shirt gialla e una gonna azzurra, che stringe e sorregge una busta rossa, che dalla forma e dall’evidente peso, potrebbe anch’essa contenere questa famosa anguria. E anche in questo caso sorgono dei dubbi.
Terzo personaggio in fila alla cassa, una donna slanciata dai capelli rossi, con un top verde e dei pantaloni beige, che molto atletica tiene tra le mani una busta piena di roba, molto gonfia e arrotondata. Anche nella sua busta potrebbe esserci il melone incriminato, ma come fare ad esserne certi?
Chi ha rubato l’anguria? la soluzione al test
Ultimo della fila, un uomo, t-shirt rossa e pantalone azzurro, in evidente sforzo, perché lo vediamo sorreggere un pallone che sembra pesare davvero tantissimo, non si immagina quanto costerà in termini di sforzo giocarci. L’uomo rispetto agli altri personaggi è in seria difficoltà nel trasportare il suo acquisto. Chi sarà il ladro del melone?
Se vi siete concentrati e siete pronti per la risposta, eccola qui: il ladro del melone è l’uomo, l’ultimo personaggio della fila. Lo capiamo proprio dallo sforzo quasi immane che sembra compiere, innaturale per il peso di un semplice pallone, che infatti cela una bella anguria.