WhatsApp, vuoi vedere gli stati senza essere visto? Adesso puoi
Sei stanco di far vedere agli altri che stai guardando i loro stati Whatsapp? Ecco la soluzione a portata di un click.
Ebbene sì! Anche se pochissimi ne sono a conoscenza, Whatsapp ci permette di spiare gli stati delle altre persone senza che loro se ne accorgano. Una soluzione a portata di click che impiegherà veramente pochissimi minuti del nostro tempo. Soltanto in questo modo potrai finalmente togliere la soddisfazione a chi non ti sta particolarmente simpatico. Ecco come fare.
Whatsapp rimane senza ombra di dubbio una delle piattaforme di messaggistica più utilizzata in tutto il mondo.
Essa conta milioni e milioni di utenti, ai quali garantisce abitualmente nuove funzionalità molto interessanti. Audio, immagini, video, documenti, su Whatsapp è possibile condividere tutto con chiunque e in pochissimi secondi. Negli ultimi anni si è visto l’arrivo dei cosiddetti stati Whatsapp. Essi sono delle sorte di storie Instagram che permettono all’utente di condividere immagini o pensieri che rimangono visibili per 24 ore. Insomma, un modo veramente carino per tenere il soggetto costantemente connesso con le altre persone.
Quello che però non tutti sanno è che è possibile guardare lo stato di un’altra persona senza essere scoperto. Ecco come fare.
Come poter spiare gli altri utenti
Whatsapp permette di spiare gli altri utenti senza che se ne accorgano. Una funzionalità certamente intelligente che, al contrario, Instagram non permette in alcun modo. La cosa veramente interessante è che chiunque potrà farlo, a prescindere dallo smartphone che possiede (è infatti presente sia in IOS che in Android). Impiegherà pochissimi minuti del nostro tempo ed è completamente autorizzato dai creatori di questa piattaforma.
Non ci resta quindi che scoprire come farlo nel seguente articolo. Sarà facilissimo ed è letteralmente a portata di un click!
I passaggi che dovremo seguire per diventare invisibili
La primissima cosa che dovremo fare per diventare finalmente invisibili su Whatsapp è premere nella sezione ‘Impostazioni’. A questo punto ci basterà proseguire su ‘Account’ e dopodiché su ‘Privacy’. L’ultimo passaggio che ci resterà da fare è quello di cliccare su ‘disattiva la conferma di lettura’. In questo modo riusciremo ad osservare gli stati altrui senza essere finalmente scoperti. Tuttavia, premendo su questa impostazione, rinunceremo alla lista degli utenti che guarderà anche i nostri stati. D’altronde non si può ottenere quel che si vuole senza un minimo di prezzo da pagare, ma sicuramente ne varrà la pena!
Ecco quindi come poter finalmente controllare gli stati Whatsapp senza essere visti. Che aspetti a farlo?