Instagram, opzione fantasma: guarda le storie senza farti vedere
Vuoi spiare le storie Instagram degli altri senza farti vedere? Ecco come fare con l’opzione fantasma che pochissimi conoscono.
Quante volte ti sarà capitato di voler guardare la storia Instagram di una persona che non ti sta troppo simpatica e non saper come fare? Finalmente ecco la soluzione che farà al caso tuo e che ti renderà una sorta di ‘fantasma’. È super semplice e ti permetterà di spiare altri utenti senza essere minimamente scoperto. Ecco come fare nel dettaglio.
Instagram rimane senza ombra di dubbio una delle piattaforme social più utilizzata dalle persone di tutto il mondo.
Oltre ad essere un buon mezzo per comunicare ovunque e con chiunque, Instagram rimane anche un metodo ideale per farci gli affari delle altre persone. Le storie in particolar modo ci permettono di rimanere continuamente in contatto con i nostri follower. Quello che però non tutti sanno è che esiste un metodo per guardare quelle altrui senza essere scoperti. Una tecnica efficace al cento per cento che ti renderà una spia a tutti gli effetti.
Ecco quindi come attivare finalmente l’opzione fantasma di Instagram. Dopo averla scoperta non riuscirai più a farne a meno.
Come non farsi scoprire da un PC
È possibile vedere le storie di altri utenti senza essere scoperti anche attraverso un PC. Per farlo basterà scaricare l’applicazione Dumpor e il gioco sarà fatto. All’interno della sua homepage dovrai semplicemente inserire la @ e il nome utente della persona che vuoi controllare. Dopo aver premuto su ‘Search’ avrai un’anteprima dei contenuti pubblicati del soggetto a sua insaputa. Un modo veramente interessante e super veloce per non dare soddisfazione a quella specifica persona.
Ovviamente quest’opzione è possibile anche direttamente da smartphone. Vediamo quindi insieme come.
Come diventare un fantasma dal proprio smartphone
Per coloro che possiedono un IPhone, su App Store è possibile scaricare con un semplice click iStory. Questa applicazione veramente molto intuitiva ti permetterà di osservare anonimamente le storie in questione. Oltre a ciò non avrai alcun limite e potrai controllare quante persone ti pare al giorno.
Se non sei disposto a scaricare l’ennesima applicazione, potrai semplicemente crearti un secondo profilo utente. I tuoi amici e parenti non potranno quindi risalire alla tua identità e sarai completamente salvo. Soltanto attraverso questa tecnica potrai controllare anche le storie delle persone con un profilo privato.
Insomma non preoccuparti, esistono tutte queste tecniche per diventare un fantasma e non essere assolutamente scoperto!