Instagram: rendi la tua storia piú popolare | Il trucco gratis alla portata di tutto
Ecco come rendere la tua storia più popolare. Si tratta di un trucco gratuito e veramente facile da utilizzare.
Instagram rimane senza ombra di dubbio una delle piattaforme migliori per rimanere in contatto con altri utenti in qualsiasi parte del mondo. Le storie sono una funzionalità particolarmente utilizzata per tenere sempre aggiornati i nostri follower. In queste ore sembrerebbe in arrivo un’importante novità che ci permetterà di rendere i nostri contenuti ancora più popolari. Sarà completamente gratuita e chiunque potrà riuscirci con un semplice click. Ecco di cosa si tratta.
Instagram è senza ombra di dubbio uno dei social più utilizzati e amati dalle persone. Sono infatti miliardi gli utenti che sono iscritti e continuano ad essere ancora oggi molto attivi.
Questo perché, a differenza di tanti altri social ormai “morti”, Instagram continua a proporre novità interessanti ai suoi utenti. In questo modo utilizzare la piattaforma diventa un continuo esplorare e divertirsi attraverso semplici passaggi che tutti riescono a fare. Una delle più recenti proposte fatte da Instagram è sicuramente la possibilità di inserire specifici follower negli amici più stretti (ovvero soltanto un gruppo ristretto di persone può visualizzare la tua storia).
Eppure sembrerebbe che le novità riguardanti questi contenuti che durano 24h non siano ancora finite. Ecco infatti cosa ci riserverà Instagram.
Le parole del capo di Instagram Adam Mosseri
A rivelarci l’anteprima di quello che ci riserverà Instagram nelle prossime settimane è stato proprio il capo della piattaforma: Adam Mosseri. L’uomo ha infatti spiegato in anteprima che presto vedremo la possibilità di condividere le proprie storie a più elenchi di persone. Una proposta certamente interessante che già molti utenti richiedevano agli sviluppatori del social network. Soltanto in questo modo sarà infatti possibile rendere le proprie storie ancora più popolari.
Ma di cosa si tratta nello specifico? Vediamolo insieme nel dettaglio nel seguente articolo per capire meglio.
Cosa sono i nuovi elenchi Instagram
In poche parole se prima eravamo abituati ad avere un solo gruppo di persone nelle proprie storie private adesso, attraverso la nuova funzionalità Instagram, sarà possibile possedere più elenchi. In questo modo potremo condividere determinati contenuti a elenchi di persone specifiche, differenziando così ciò che faremo vedere. Insomma dei veri e propri sottoinsiemi di storie che ci permetteranno di avere ancora più controllo sui nostri contenuti Instagram.
Non ci resta quindi che attendere questo aggiornamento interessante per vedere come si divertiranno tutti gli utenti della piattaforma.