Barilla assume: corri a candidarti | Decine di posizioni vacanti
E tu lo sapevi che Barilla sta assumendo? Ci sono decine e decine di posizioni vacanti che potrebbero fare al caso tuo.
Se anche tu sei in cerca di una posizione di lavoro e non sai più da che parte rifarti, questo articolo farà indubbiamente al caso tuo. Questo perché Barilla sta assumendo e anche tu potresti essere la proposta perfetta per loro! Ci sono decine e decine di posizioni vacanti che non devi assolutamente lasciarti scappare. Ma ecco nello specifico di cosa si tratta e perché devi fare immediatamente richiesta. Questo treno potrebbe passare soltanto una volta nella tua vita.
Tutti quanti conosciamo alla perfezione e consumiamo abitualmente prodotti della famosissima azienda Barilla.
In queste ore è diventata virale la notizia che vede questo colosso in cerca di personale in gran parte delle regioni italiane e non solo. Se quindi al momento sei disoccupato e stai cercando disperatamente un lavoro, ti conviene leggere attentamente questo articolo. Sappiamo benissimo che Barilla è da sempre la migliore amica del lavoro sicuro e delle persone in cerca di nuove opportunità. Essa garantisce abitualmente percorsi formativi, programmi e sistemi interessanti che hanno accresciuto il valore di questa azienda alimentare.
Lavorare per loro sarebbe quindi un’ottima opportunità che non devi assolutamente lasciarti scappare. Ecco perché.
Le assunzioni che farà Barilla in queste settimane
Proprio nelle prossime settimane Barilla ricercherà figure per contratti sia a tempo indeterminato che determinato. Anche stage e inserimenti di apprendistato saranno previsti dal colosso di alimentari. In Italia le sedi in cui è presente questa nota azienda sono a Altamura, Ascoli Piceno, Castiglione delle Stiviere, Castelpiano, Galliate, Ferrara, Cremona, Foggia, Marcianise, Muggia, Novara, Rubbiano e Melfi.
Eppure, stando alle dichiarazioni di Barilla, essa assumerà anche all’estero. Ecco di specifico in quali nazioni.
In quali altre nazioni assumerà il Gruppo
Ebbene sì, anche la Francia, gli Stati Uniti, la Croazia, la Turchia, il Canada, la Grecia, la Svezia e la Germania saranno compresi nelle nuove assunzioni di Barilla. I profili richiesti saranno quelli di manager, tecnici, responsabili manutenzioni, operai e ingegneri amministrativi. Verranno prese in considerazione sia persone con esperienza che senza, al fine di formare quante più persone possibile sul campo. Per inviare il proprio Curriculum basterà andare sul sito www.barilla.com e allegare il file nella sezione ‘Lavora con noi’.
Insomma, questa importante opportunità di lavoro potrebbe fare indubbiamente al caso tuo. Cosa aspetti a candidarti immediatamente?