Assunzioni immediate: Emirates cerca personale di volo | Lo stipendio é da capogiro
Emirates sta assumendo dei personali di volo. Informati immediatamente e scopri come ottenere il lavoro. Gli stipendi sono altissimi.
Se anche tu hai sempre sognato di diventare un’assistente di volo, questo articolo farà indubbiamente al caso tuo. Questo perché proprio Emirates sta assumendo moltissimi dipendenti in questo ruolo. I requisiti sono veramente pochissimi e proprio tu che stai leggendo potresti essere la persona perfetta. Ecco però nel dettaglio tutto quello che devi scoprire per riuscire ad ottenere questa importante offerta di lavoro.
Non c’è lavoro migliore dell’hostess per viaggiare il mondo e non stancarsi mai. Annoiarsi è dunque impossibile e non si tratta assolutamente del solito lavoro ordinario.
Proprio nelle ultime ore è giunta notizia che la nota azienda Emirates sta cercando personale. Un’occasione da non lasciarsi scappare e che potrebbe cambiarti la vita. La compagnia aerea che ha sede a Dubai garantirà inoltre stipendi stellari e i requisiti richiesti sono veramente pochissimi. La compagnia di reclutamento avverrà proprio in una città italiana. Due giorni attesissimi che dovresti prendere in considerazione.
Ecco nello specifico in quale città avverrà questa importante occasione e quali sono i dettagli della posizione richiesta dalla compagnia aerea.
Dove recarsi per candidarsi come assistente di volo per Emirates
Ebbene sì, il reclutamento avverrà proprio all’Hilton Garden di San Giuliano. Saranno due giornate in cui qualsiasi interessato potrà recarsi per candidarsi come assistente di volo per Emirates. I giorni precisi saranno esattamente l’11 e il 28 di Novembre. La nota compagnia aerea garantirà 2500€ di stipendio a chiunque venga scelto. Saranno previsti inoltre diversi benefit tra cui: alloggio a Dubai, trasporti gratuiti in direzione dell’aeroporto, dentista e visite mediche comprese, sconti e moltissimo shopping compreso.
Ma quali sono i requisiti di cui avrai necessariamente bisogno per tentare la fortuna? Eccoli nel dettaglio.
I requisiti richiesti da Emirates
La primissima cosa che sarà fondamentale possedere è una buona padronanza della lingua inglese (sia scritto che parlato). Anche una buona predisposizione al lavoro di gruppo sarà necessaria all’interno della compagnia aerea. Una richiesta che può mettere in difficoltà è quella riguardante l’altezza: un minimo di 160 cm fino ad un massimo di 212 cm. Infine, per lavorare con Emirates sarà fondamentale aver fatto almeno un anno di hospitality o servizio clienti, possedere un diploma di scuola superiore e non avere alcun tatuaggio visibile.
Se soddisfi tutti questi requisiti e sogni da una vita di volare, cosa aspetti a candidarti? Quelle sue giornate potrebbe cambiarti completamente la vita!