Calcare Doccia: ora non é più un problema | Guarda come fanno negli hotel a 5 stelle
Vuoi dire finalmente addio al calcare presente all’interno della tua doccia? Questo trucchetto lo utilizzano gli hotel a 5 stelle.
Uno dei nemici per eccellenza dei nostri bagni e in particolar modo delle docce, è proprio il calcare. Oltre ad essere decisamente di cattivo aspetto, esso può essere veramente difficile da rimuovere. Esiste però un trucchetto che pochissimi conoscono ma che viene utilizzato addirittura dagli stessi hotel a 5 stelle. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta così che potrai finalmente dire addio al calcare nel tuo bagno!
Tutti quanti abbiamo avuto a che fare almeno una volta nella vita con il calcare all’interno del box doccia.
Esso si presenta con delle piccole macchioline di colore nero che si espandono alla velocità della luce. Nonostante siano veramente di cattivo aspetto, non sono in alcun modo dannose per la nostra salute e per il nostro organismo. Tuttavia è sempre bene rimuoverle in tempo, onde evitare che sia troppo tardi e non si riesca più a dirgli addio. Se però anche tu fatichi a rimuovere il calcare dalla tua doccia, questo articolo potrebbe fare indubbiamente al caso tuo.
Questo perché esiste una ricetta veramente miracolosa che non deve assolutamente mancare all’interno della tua casa!
Qual è il trucchetto che ti salverà dal calcare
Nonostante in commercio esistano centinaia di migliaia di prodotti anti-calcare, spesso non si riesce comunque a rimuovere questo nemico delle nostre docce. Se però vuoi finalmente dire addio a questa sensazione di sporcizia provocata dal calcare, esiste un prodotto che ti farà dire addio a questo problema. Pensa addirittura che questo trucchetto viene utilizzato dagli stessi hotel a 5 stelle. Ecco quindi nel dettaglio la ricetta che ti farà dire finalmente addio al calcare senza il bisogno di utilizzare prodotti chimici e nocivi per l’ambiente.
Dopo averlo scoperto non riuscirai più a farne a meno e diventerà fondamentale per il tuo box doccia.
La ricetta anti-calcare che devi sapere
Per dire finalmente addio al calcare dovrai semplicemente unire questi ingredienti: olio di rosmarino, acqua calda, aceto bianco, uno spruzzino, un panno morbido e una spugna. Dopodiché dovrai semplicemente versare il composto ottenuto all’interno dello spruzzino e utilizzarlo in tutta l’area d’interesse. A questo punto lasciamolo agire per una mezz’oretta circa e dopodiché strofiniamo il tutto con la nostra spugna (possiamo utilizzare anche uno spazzolino per essere più precisi).
Infine sciacquiamo con un po’ di acqua calda e asciughiamo poi con un panno morbido. Ci accorgeremo subito di come l’aceto e il rosmarino abbiano finalmente rimosso quelle terribili macchie nere.
Cosa aspetti a provare immediatamente questo consiglio? I risultati saranno garantiti e la tua doccia tornerà come nuova.