Sei curiosa di scoprire il segreto di bellezza di Kate Middleton? Sta tutto nel suo beauty. Ecco i suoi prodotti preferiti.
Kate Middleton è senza ombra di dubbio uno dei volti più influenti di tutto il mondo. Oltre alla sua genuina semplicità, dalle sue diverse apparizioni in pubblico si può notare la sua eterna giovinezza. La donna infatti, nonostante i suoi 41 anni d’età, sembra essere ancora tale e quale a quando ne aveva venti. Il vero segreto di bellezza della principessa del Galles? Scopriamolo insieme nel dettaglio nel seguente articolo.
Kate Middleton è indubbiamente una bellissima donna che appare decisamente più giovane della sua effettiva età.
Mettiamoci sicuramente anche una vita completamente agiata, ma la donna sembra non essersi mai sottoposta ad interventi di chirurgia estetica. Piuttosto, proprio in queste ore, Kate ha rivelato che a salvarla dall’invecchiamento e dalle rughe sono alcuni prodotti presenti all’interno del suo beauty. Senza di essi la principessa non potrebbe sopravvivere! Inutile dire che moltissime persone li hanno acquistati immediatamente (visti anche i prezzi decisamente convenienti rispetto alle aspettate).
Sei curiosa quindi di scoprire quali sono i must have di Kate Middleton per una pelle radiosa e sempre giovane? Vediamoli subito insieme.
Innanzi tutto, il prodotto che Kate porta sempre con sé e al quale non può certamente rinunciare è un siero della nota marca Biotulin. Il nome è esattamente Supreme Skin Gel e pare essere addirittura più efficace della chirurgia estetica. Oltre a questo siero skincare, Kate utilizza spesso e volentieri l’Olio Biologico di Rosa Canina (al prezzo di 41€ su Amazon) . Secondo un’indagine, dopo aver rivelato di utilizzare questi due prodotti, essi sono stati venduti ogni 20 secondi diventando praticamente sold out.
Ma cos’altro non può mancare nel beauty di una principessa? In molti si sono chiesti i suoi segreti per dei capelli così lucenti!
Per quanto riguarda i capelli, Kate Middleton ha più e più volte rivelato di essersi completamente affidata nelle mani della parrucchiera Amanda Cook Tucker. Tuttavia, la donna utilizza spesso le spazzole di Mason Pearson e l’iconica Creme With Silk Groom di Kiehl’s per le acconciature e per dei capelli super lucenti. Infine, ma non per importanza, la principessa utilizza la palette Naked di Urban Decay per rendere i propri look occhi ancora più spettacolari e il mascara Hypnose di Lancôme. Proprio quest’ultimo ha un prezzo accessibile a tutti quanti: 29€ da Douglas.
Insomma, se anche tu vuoi impreziosire i tuoi look proprio come farebbe una principessa, corri immediatamente a comprare questi prodotti di estrema qualità!