Calendario 2024: ci saranno due ponti lunghi | Prenota subito le tue vacanze
Nel 2024 ci aspetteranno due ponti lunghissimi. Prenota subito il tuo prossimo viaggio e goditi al meglio questo giorni.
L’anno nuovo è ormai cominciato da qualche settimana è c’è già chi pensa alle prossime ferie. Sembrerebbe però che questo nuovo calendario sia dalla nostra parte e che ci prospetteranno dei ponti abbastanza lunghi. Insomma, ecco quali sono nello specifico così che potrai prenotare immediatamente la tua prossima vacanza. Non aspettare e risparmia qualche soldo scegliendo anticipatamente dove andare.
Il 2023 è ormai concluso e c’è chi non lo rimpiange assolutamente e spera di passare un anno migliore.
Tra i vari buoni propositi di moltissima gente c’è sicuramente quello di concedersi qualche giorno di relax lontano da casa. Se anche tu avevi pensato di regalarti un weekend con la tua dolce metà o con la famiglia, il 2024 sarà un anno ricco di festività che cadranno a pennello! Ebbene sì, ci sarà più di un ponte perfetto per andare alle terme, in una città estera o visitare un qualsiasi luogo della nostra bellissima nazione.
Scopriamoli quindi insieme nel dettaglio così che potrai prenotare immediatamente la tua prossima vacanza.
Quali ponti ci aspetteranno nel 2024
Il primo ponte particolarmente interessante che potresti prendere in considerazione è quello del 25 Aprile. Nel 2024, questa festività cadrà infatti di giovedì e con un semplice giorno di ferie potrai permetterti di stare quattro lunghi giorni fuori casa. Purtroppo però il 2 Giugno sarà di domenica e dunque non ci permetterà di andare fuori a concederci un po’ di relax. Andando un po’ avanti nei mesi, nel calendario 2024 possiamo notare come invece il 1 Novembre cadrà di venerdì. Potrai infatti prendere finalmente in considerazione di andare fuori per Halloween.
Ma non è finita qui e il mese di Dicembre ci riserverà delle sorprese veramente interessanti.
Il ponte di Natale 2024 di cinque giorni
Quest’anno Natale cadrà esattamente di mercoledì, mentre il 26 di Dicembre di giovedì. Prendendo dunque il venerdì di festa potrai goderti cinque giorni in pieno relax. Che aspetti quindi a prenotarti una vacanza durante questo periodo dell’anno? Avrai addirittura la possibilità di andare all’estero. Il primo dell’anno sarà invece di mercoledì e dunque potrai soltanto pensare di fare un ponte lungo prendendo due giorni di festa.
Insomma, quest’anno avrai diverse opzioni per prenderti una pausa e concederti quella vacanza tanto meritata che vorresti regalarti da un po’ di tempo. Non perdere quindi l’occasione e prenota immediatamente! Non te ne pentirai.