Sonia Bruganelli: la bellezza alla soglia dei 50 | Ecco la sua dieta speciale
Alla soglia dei 50 anni, Sonia Bruganelli è ancora bellissima e giovanile. Ecco la sua dieta speciale che dovresti provare anche tu.
Classe 1974, Sonia Bruganelli sta per compiere cinquant’anni. La donna è un volto molto amato del piccolo schermo e negli ultimi anni è stata al centro di diversi rumors. Nonostante il pubblico si divida in chi la ama e chi la odia, c’è una cosa indiscutibile per tutti quanti: Sonia è una donna bellissima e ancora molto, molto giovanile. In molti si sono domandati infatti qual è il suo segreto di bellezza. Si tratta di una dieta specifica che potresti provare anche tu. Ecco di cosa si tratta.
Tutti quanti conosciamo alla perfezione Sonia Bruganelli, un volto apparso più e più volte nel piccolo schermo ed ex del noto conduttore Paolo Bonolis.
Una delle sue recenti apparizioni televisive l’ha resa ancora più conosciuta al pubblico. Si tratta del Grande Fratello VIP, dove la donna ha ricoperto il ruolo di giudice per ben due anni consecutivi. Il suo carattere decisamente forte le ha permesso di farsi notare sin da subito. Sonia è infatti una donna che non si fa mettere i piedi in capo e che conta moltissimi fan ma altrettanti haters. Nonostante ciò, tutti quanti siamo d’accordo su una cosa: Sonia è una bellissima e affascinante donna.
Ma qual è il segreto del suo aspetto ancora così giovanile e in grado di lasciare tutti quanti a bocca aperta? Scopriamolo subito.
Il segreto di eterna giovinezza di Sonia Bruganelli
I suoi occhi azzurri come il cielo, un sorriso splendente e un fisico da paura compongono il quadro perfetto della bellezza di Sonia Bruganelli. La donna ha dunque svelato un piccolo segreto che le ha permesso di raggiungere questo livello nonostante sia ormai molto vicina alla soglia dei 50 anni. Si tratta di una dieta molto interessante, studiata e realizzata dall’esperta alimentare Tiziana Stallone.
Scopriamo quindi insieme perché questa dieta è differente dalle altre e come potrebbe aiutarti a dimagrire.
La dieta che s’interessa dell’emotività del soggetto
Oltre ad essere una dieta ideata per far perdere peso al soggetto, quella di Tiziana Stallone prende in considerazione un altro fattore fondamentale: quello emotivo e psicologico. Secondo la donna esistono infatti quattro profili generali per dividere le persone: uno compulsivo, quello sociale, l’edonista e infine il mangiatore malinconico.
La stessa Sonia Bruganelli segue da anni questa dieta in grado di appagarla sia fisicamente che mentalmente. I risultati si vedono e la donna è infatti in perfetta forma. Oltretutto accompagna questo suo regime alimentare ad una buona dose di attività fisica.
Insomma, Sonia Bruganelli con questa dieta magica dimostra moltissimi anni meno ed ha un fisico pazzesco!