Hai paura di essere stato/a tradito/a? Eccoti un test che ti ruberà pochissimi minuti del tuo tempo e che ti dirà tutta la verità!
Quando si ha un partner non sempre è facile convivere con serenità senza alcuna paura. Se anche tu sei una persona molto paranoica e vivi nel costante terrore di essere stato tradito/a, dovresti provare a fare questo test di coppia. Oltre ad essere super veloce ti permetterà di ottenere tutte le risposte che stavi cercando da un pezzo. Per farlo dovrai semplicemente rispondere a delle domande e alla fine di questo articolo potrai trovare i risultati.
L’amore non è bello se non è litigarello, eppure a volte proprio non si riesce a stare tranquilli e godersi al meglio la relazione con il proprio partner.
Sopratutto chiunque sia stato tradito almeno una volta in passato può trovare serie difficoltà nel riuscire a tornare a fidarsi del prossimo. Purtroppo il tradimento è uno dei gesti peggiori che può essere fatto nei confronti della persona che diciamo d’amare. Una “coltellata” dietro la schiena che spesso può farci cascare in una sorta di buco nero, dal quale diventa molto difficile riuscire a scappare.
Attraverso questo semplicissimo test potrai capire in pochi minuiti se le tue sono soltanto paranoie o se invece hai ragione. Ecco come.
Dovrai semplicemente rispondere a queste domande:
Solitamente ti senti una persona paranoica, offuscata da pensieri ossessivi? 1-No 2-Molto spesso 3-Tutti i giorni
Senti di non essere più al primo posto della vita del partner? 1-Mai 2-Alcune volte 3-Sempre
Senti il tuo partner lontano emotivamente da un po’ di tempo? 1-No mai 2-Certi giorni 3-Tutti i giorni, non mi coccola più come prima
Il tuo compagno non hai più tempo per te? 1-Ci vediamo sempre 2-Alcune volte non può 3-Non ci vediamo quasi mai
Quando state insieme, il tuo partner usa spesso il telefono? 1-In realtà mai 2-In alcuni momenti sì 3-Continuamente
Rispondi sinceramente a queste domande e nel seguente articolo scoprirai la risposta di cui hai bisogno.
Se hai risposto con maggioranza 1, dovresti iniziare a stare più tranquillo/a e capire che il tuo partner ti ama e non ti tradirebbe mai! Nel caso in cui tu abbia risposto quasi sempre 2 probabilmente state attraversando un momento non troppo facile della vostra coppia. Per risolvere basterà creare un ambiente di condivisione e comunicare tutte le vostre incertezze o paure. Se invece hai risposto con maggioranza 3, potrebbe esserci effettivamente un sospetto di tradimento. Non sottovalutare la cosa e chiedi al tuo partner il motivo di questa continua assenza (sia fisica che mentale).
Bisogna sottolineare che si tratta di un test generico e non provato scientificamente, dunque non temere! Potrebbe semplicemente aiutarti a capire qualcosa di più sulla tua relazione!