Poste Italiane: tutti corrono a sottoscrivere il nuovo libretto | Ecco perché
Hai sentito parlare del nuovo libretto firmato Poste Italiane? Ecco tutti gli incredibili vantaggi di questa importante novità.
In queste ultime ore Poste Italiane ha deciso di proporre un’incredibile novità ai suoi clienti. Si tratta del libretto postale Supersmart che ha già convinto tutti quanti. Ma di cosa si tratta nello specifico? E perché tutti quanti ne stanno parlando? Eccoti spiegati nello specifico tutti i vantaggi di questa novità e come poterla richiedere immediatamente negli uffici postali della nota azienda italiana.
Poste Italiane è senza ombra di dubbio una delle realtà più diffuse nella nostra nazione e che oggigiorno conta moltissimi clienti fedeli.
Attraverso le sue diverse promozioni e novità è riuscita a convincere una grossa fetta della popolazione italiana. Proprio in queste ore PI ha proposto la nuovissima “Offerta Supersmart Premium 366 Giorni” che è immediatamente diventata virale. Questa novità è per tutti i detentori di un libretto con Poste Italiane che hanno intenzione di risparmiare qualche soldo. Ad aver interessato moltissimo le persone è stato però questo dettaglio: questa proposta Smart permetterà al cliente di vincolare la nuova liquidità.
Ma cosa significa e perché risulta essere una proposta molto vantaggiosa? Scopriamolo subito insieme.
Tutte le novità del libretto Poste Italiane
Tutti quanti, da diverse ore a questa parte, stanno correndo a sottoscrivere il nuovo libretto Poste Italiane. La motivazione è assai semplice: con “Offerta Supersmart Premium 366 Giorni” l’azienda garantirà un tasso annuo lordo del 3.50% (la data di scadenza sarà dopo i 366 giorni). Attraverso questo libretto Smart potrai gestire al meglio i tuoi risparmi direttamente dal tuo telefonino. Questa interessante promozione sarà valida fino al 6 Novembre 2024, quindi non perdere assolutamente questa occasione. Come se non bastasse attivare questa novità sarà veramente semplicissimo.
Ecco quindi i passaggi che dovrai seguire per apportare questo cambiamento al tuo libretto PI.
I passaggi per richiedere questa novità
Per poter sottoscrivere il nuovo libretto dovrai semplicemente dirigerti nell’ufficio postale situato nella tua città. Se però non hai la possibilità di poterti spostare, Poste Italiane ti permetterà di cambiare anche attraverso il sito ufficiale o l’applicazione BancoPosta. Dopo aver ottenuto il libretto Smart potrai controllare tranquillamente i movimenti della tua liquidità, il saldo e trasferire i fondi dal Supersmart a quello ordinario. Insomma, che aspetti a correre immediatamente da Poste Italiane?
Dopo aver testato il nuovo libretto non riuscirai più a farne a meno. D’altronde sappiamo benissimo che Poste Italiane non ne sbaglia mai una!