Dopo la Pasqua hai messo su quei chiletti di troppo? Ecco come tornare in forma con una semplice ricetta. Io ho già perso tre chili!
La Pasqua è finita e sicuramente anche tu avrai mangiato un sacco di schifezze durante questi giorni. Se vuoi dire addio a quei chiletti di troppo, ecco la ricetta dell’insalatona proteica che potrebbe fare anche al caso tuo. Io la sto mangiando a pranzo da diversi giorni ed ho già perso tre chili. Che aspetti quindi a provarla anche tu? Ecco tutto gli ingredienti e i pochissimi passaggi che dovrai seguire.
Dopo le festività è normalissimo sentirsi appesantiti e vedersi più gonfi allo specchio. Se anche tu hai notato questa cosa non temere, io ho la soluzione perfetta per te.
Si tratta di una deliziosa insalata proteica, differente da quelle che prepari di solito e che renderà i tuoi pranzi comunque appaganti. Pensa che io la consumo ormai da giorni e non mi è ancora venuta a noia. Come se non bastasse ti ruberà pochissimi minuti del tuo tempo e potrai portarla anche come pranzo al sacco a lavoro.
Ecco però nel dettaglio lo stretto necessario di cui avrai bisogno per ottenere questa delizia perfetta per perdere qualche chilo.
Soltanto con questa soluzione potrai perdere quei chili messi durante la Pasqua senza neanche accorgertene minimamente. Quello di cui avrai bisogno sarà dunque:
In questo modo avrai tutto il necessario per ottenere questa deliziosa insalata. Ecco però come dovrai procedere per ottenerla.
La primissima cosa che dovrai fare è tagliare la cipolla e dopodiché lasciarla in ammollo per almeno venti minuti. Ripeti lo stesso procedimento con l’invidia (ricordandoti però di aggiungere in questo caso un po’ di bicarbonato). A questo punto scola i fagioli bianchi e aggiungili all’interno di una ciotola abbastanza capiente, dove dovrai successivamente aggiungere anche il tonno. Taglia quindi i tre pomodorini al suo interno e aggiungi anche la cipolla e l’invidia precedentemente sciacquate. Aggiungi un po’ di sale e pepe quanto basta e il gioco sarà fatto.
Che aspetti quindi a realizzare questa gustosità perfetta per dire addio a quei chili di troppo dopo la Pasqua? Non te ne pentirai.