Anche tu soffri di cattiva digestione e non sai più come fare? Io ho trovato un rimedio che potrebbe fare anche al caso tuo.
Dopo un pasto più pesante del normale, è possibile che anche tu faccia fatica a digerire quello che hai appena mangiato. Spesso, questo disagio può essere accompagnato dai reflussi gastrici e potrebbe compromettere così la nostra giornata. Dopo anni e anni ho trovato però la soluzione migliore per risolvere questo problema. Si tratta di un rimedio naturale che potrai tranquillamente realizzare anche tu in casa tua.
La cattiva digestione è una brutta bestia che potrebbero rovinare la nostra giornata e farci passare le notti in bianco.
Spesso potrebbe essere accompagnata da dolori alla pancia, sensazione di nausea, vomito o dissenteria. Moltissime persone ne soffrono e, proprio per questo, preferiscono rinunciare a determinati alimenti per non stare male. Quello che però non tutti sanno è che esiste un rimedio naturale che potrebbe risolvere questo disagio. Si tratta di una soluzione che ho scoperto recentemente e senza la quale non potrei più assolutamente vivere.
Ecco però nel dettaglio i pochissimi ingredienti di cui avrai bisogno per ottenere questo salvavita.
Come se non bastasse, gran parte degli ingredienti di cui avrai bisogno potrai tranquillamente trovarli dentro la dispensa di casa tua. Questo perché, per ottenere questo rimedio naturale, avrai semplicemente bisogno di un po’ di acqua calda, del bicarbonato di sodio e di un po’ di limone. In questo modo potrai realizzare il citrato di sodio fai da te e dire finalmente addio a tutti quei fastidiosissimi bruciori di stomaco.
Ma come dovrai procedere? La risposta è veramente semplice e ti ruberà soltanto 10 secondi del tuo tempo.
Per ottenere questo salvavita dovrai semplicemente prendere una tazza, riempirla con dell’acqua e scaldarla in microonde per qualche minuto. Dopodiché dovrai aggiungere del succo di limone e qualche cucchiaino di bicarbonato. L’acidità del limone verrà quindi smorzata dall’alcalinità del bicarbonato, in questo modo il sapore sarà abbastanza neutro. Bisogna però sottolineare che questa soluzione per la cattiva digestione ha dei possibili effetti collaterali (nel caso in cui la dose di bicarbonato fosse troppo alta) come: eventuali mal di testa, mal di stomaco, nausea, vomito e fatica.
Insomma, che aspetti a realizzare questo rimedio naturale per il bruciore di stomaco e la cattiva digestione? Non te ne pentirai.