Sei curiosa di scoprire quali siano le manicure in tendenza nell’estate 2024? Soltanto così potrai trovarti pronta dalla tua estetista.
Non c’è cosa più bella al mondo di avere delle mani curate e delle unghie sempre abbinate alla stagione. Per quanto riguarda l’estate 2024 la tendenza parla chiaro! Sei curiosa di scoprire quale sia? Sappi che la parola d’ordine sarà proprio semplicità. Soltanto così potrai trovarti preparata la prossima volta che andrai dall’estetista.
Se anche tu hai l’appuntamento fisso dalla tua estetista ogni mese per farti le unghie, forse dovresti leggere attentamente questo articolo.
L’estate è ormai alle porte e, anche tu, potresti essere indecisa su quale smalto scegliere i prossimi mesi. Sul web si sta già parlando di alcune tendenze che potresti prendere in considerazione anche tu. Quest’estate la semplicità sarà sicuramente la scelta migliore per le tue mani. Basta glitter, colori fluo, ricostruzioni chilometriche o addobbi troppo pacchiani! Per essere alla moda avrai bisogno di pochissime decorazioni.
Ma bando alle ciance e vediamo finalmente tutte le tendenze dell’estate 2024 per la tua manicure. Dopo averle scoperte prenoterai subito dalla tua estetista.
Ebbene sì, una delle tendenze che spopolerà in tutto il mondo sarà proprio quella delle unghie non troppo lunghe. Le stanno già indossando celebrità come Hailey Bieber o Sophia Richie e, proprio per questo, anche tu potresti optare per le unghie corte. Oltre ad essere decisamente più elegante e chic, questa lunghezza permetterà anche maggiore praticità. In questo modo le tue unghie saranno sempre ordinate, cool e in salute, al contrario delle ricostruzioni chilometriche che potrebbero indebolirle.
Oltre però a questa tendenza, durante questa estate esisteranno altre parole d’ordine per la tua manicure.
Oltre alla lunghezza delle tue unghie, sembrerebbe che un altro trend sia quello del classico french. La punta bianca donerà moltissima eleganza alle nostre unghie e, come se non bastasse, garantirà anche un effetto più naturale. Per dare quel tocco in più è possibile anche optare per un french colorato (blu, rosa, azzurro e chi più ne ha ne metta). Tra i colori a tinta unita maggiormente quotati troviamo invece il lavanda. Questa sfumatura del viola sta infatti ottenendo grandissimo successo già da adesso e potrebbe essere perfetta per le tue manicure estive.
Nel caso in cui dovessi essere invece un’appassionata della micro-arte sulle unghie, forse potresti optare per qualche fiorellino qua e là o per delle piccole ciliegie stilizzate. Ricordati inoltre che potrai mescolare ognuna di queste idee e dare vita a delle unghie uniche nel loro genere.
Soltanto così potrai avere una manicure perfetta per la stagione che sta arrivando e non dovrai impazzire per trovare qualche idea!