Federica Pellegrini diventa una Barbie: tutti la vogliono | É da collezione
Federica Pellegrini diventa una Barbie e moltissime persone la vogliono di già per completare la propria collezione. Ecco la sua dedica.
Le Barbie sono senza ombra di dubbio le bambole più vendute e desiderate di tutto il mondo. Nel corso degli anni, la Mattel, ha proposto al pubblico collezioni uniche nel loro genere. In queste ore la nuotatrice Federica Pellegrini ha fatto un annuncio importante sui social: presto diventerà anche lei una Barbie. Ecco però le sue parole che hanno emozionato tutti quanti.
Le Barbie sono delle bambole che hanno accompagnato generazioni e generazioni di bambini.
Negli ultimi anni erano un po’ sparite dal mercato ma con l’ultimo film di Barbie la moda è tornata più forte di prima. Queste bambole non sono dei semplici giocattoli di plastica, ma piuttosto dei simboli per comunicare dei messaggi importanti. Spesso e volentieri, la Mattel decide di fare delle collezioni uniche nel loro genere, scegliendo delle Role Model che prestano il proprio volto per creare nuovissime Barbie.
In queste ore, sui social, è divenuto virale un post della mitica Federica Pellegrini, che non è certamente passato inosservato.
Federica Pellegrini il nuovo volto di Barbie
Ebbene sì, tra le Role Model 2024, Mattel ha deciso di chiamare anche la cosiddetta “Divina”, ossia Federica Pellegrini. Orgoglio del nuoto italiano, la donna è una grande sportiva che ha da sempre insegnato cosa vuol dire vincere, ma anche perdere. Su Instagram Federica ha deciso di condividere l’immagine della Barbie fatta a sua immagine e somiglianza, con un costumino nero da piscina. Inutile dire che i fan della donna sono impazziti per la notizia e stanno aspettando soltanto di acquistarla.
Anche le sue parole sono state in grado di emozionare tutti quanti. Ecco però che cosa ha detto la nuotatrice.
Le parole della donna sui social
Assieme al suo post di Instagram, la nuotatrice ha deciso anche di lanciare un messaggio molto commovente: “Così ho la possibilità concreta di ispirare le bambine e le giovani donne a inseguire i loro sogni.” Quando le è stato chiesto cosa significasse per lei essere scelta dalla Mattel come Role Model 2024, Federica ha risposto così: “Sono molto felice di essere stata nominata Role Model Barbie 2024 e di avere ricevuto una bambola One-of-a-Kind a mia immagine e somiglianza considerandola un tributo ai successi ottenuti nella mia carriera sportiva.”
Se quindi anche tu sei un grande fan di Federica Pellegrini, acquista questa meravigliosa Barbie identica a lei!