Whatsapp: come spiare il tuo partner senza essere scoperto | Le bugie non hanno mai avuto più gambe corte di così!

Whatsapp
Accesso Whatsapp (DepositPhotos) Newsecologia.it

Credi che il tuo lui o la tua lei ti stia tradendo? Ecco il trucchetto geniale da utilizzare per spiare il suo Whatsapp.

Da diverso tempo a questa parte il tuo sesto senso ti sta dicendo di non fidarti del tuo partner? Credi che stia nascondendo qualcosa alle tue spalle e non riesci più a dormire? Da adesso potrai utilizzare una serie di trucchetti (legali) su Whatsapp, per spiare le sue conversazioni.

In questo modo ogni tuo dubbio scomparirà, sia in positivo che in negativo, e potrai tornare a tirare un sospiro di sollievo!

Whatsapp è sicuramente l’applicazione di messaggistica gratuita più utilizzata al mondo. Con essa è possibile messaggiare, inviare foto, video, audio e molto altro ancora. Al suo interno è quindi possibile trovare un ‘tesoro’ di conversazioni, molte delle quali potrebbero sconvolgerci. Se anche tu desideri leggere alcune chat del tuo partner, perché da tempo non ti fidi di lui, ci sono dei modi per farlo in maniera completamente legale.

Eccoti dunque spiegato come sentirti un hacker professionista e non rischiare figuracce con il tuo compagno.

Come scoprire se ti sta nascondendo qualcosa

Tra le tecniche più utilizzate dalle persone, troviamo sicuramente quella di Whatsapp Web. Se hai accesso per pochi secondi al telefono del tuo partner, potresti collegarlo al tuo pc tramite questa funzione e il gioco sarà fatto! In questo modo potrai vedere tutte le conversazioni e in tempo reale. Attenzione però, assicurati sempre di avere la modalità ‘nascosta’ dal tuo browser per non lasciare tracce.

Esistono poi altre tecniche molto intelligenti che potrebbero aiutarti per scoprire qualche segreto nascosto.

Whatsapp
Donna che usa Whatsapp (Canva) Newsecologia.it

I dettagli che potrebbero fare la differenza

Quando ti dicono di far sempre caso ai dettagli perché potrebbero fare la differenza, è proprio vero! Una cosa intelligente da fare potrebbe essere infatti quella di controllare il suo uso dei dati. Andando su ‘Impostazioni’, ‘Utilizzo dati e archiviazione’ e ‘Utilizzo Rete’, è possibile vedere con chi chatta di più e quanto spesso. Ricordati inoltre di controllare sempre le sue conversazioni archiviate, che potrebbero nascondere un terzo in comodo! Infine, ma non per importanza, anche il suo accesso potrebbe rivelare qualche segretuccio. Se lo vedi spesso online, anche ad orari un po’ ambigui, potrebbe esserci un problema. Su internet è possibile trovare diverse app di monitoraggio dello stato online, che potrebbero aiutare il tuo istinto.

Insomma, attraverso questi trucchetti potrai scoprire se il tuo partner ti stia effettivamente tradendo o meno. La verità può far male, ma è comunque sempre meglio di una bugia!